mercoledì 21 dicembre 2011

Restyling anche per il nostro sito mobile

A soli 7 mesi dalla sua nascita, la versione mobile di Giarty cambia già il suo look. In linea con il restyling fatto sul sito web nei mesi scorsi, anche il restyling che ha interessato il nostro sito mobile ha seguito un po' le stesse linee direttive: maggiore qualità nel layout grafico, maggiore semplicità nella ricerca delle attività commerciali, priorità alle informazioni utili presenti sulle schede aziendali e maggiore visibilità agli elementi social delle pagine del sito. Nella homepage del nostro nuovo sito mobile il form di ricerca semplificato campeggia sopra l'elenco delle categorie che hanno ricevuto più likes in alcune tra le più importanti città italiane. Il form di ricerca rimane sempre là in altro, in prima posizione, in ogni pagina del sito, anche in quelle interne; tra queste ultime, le pagine delle schede aziendali ora presentano un Like più grande e più visibile, per favorire la condivisione delle attività commerciali relative; sotto il bottone di Facebook, in ogni pagina aziendale, vi sono le icone degli utenti che già hanno espresso il loro gradimento per quell'attività, una mappa per localizzarla sul territorio, e gli eventuali commenti scritti dagli utenti su di essa. Insomma anche su cellulari e smartphone cercare negozi, ristoranti o fornitori con Giarty, ora è ancora più semplice, ed è più semplice anche consigliare e essere consigliati per fare la scelta giusta. Per visualizzare la nuova versione del nostro sito mobile, basta cliccare qui.