martedì 17 maggio 2011

Novità in homepage

Come già molti di voi si saranno accorti da un po' di giorni se si atterra sulla homepage di Giarty il colpo d'occhio è diverso. Sotto gli elementi fondamentali per la navigazione sul sito infatti, ossia menu e box di ricerca, ora compaiono subito le attività preferite per provincia suddivise per categoria. Scegliendo la propria provincia con il menu a tendina che compare sotto il box di ricerca a destra della scritta "Attività preferite in provincia di", e cliccando sul bottone "Invia", è possibile andare subito, con un solo click, alla pagina che elenca le attività di quella provincia che hanno ottenuto più voti con il pulsante Mi piace di Facebook. In questo modo Giarty vuole aiutare i propri utenti a trovare ancora più in fretta le aziende e i liberi professionisti più gettonati nelle singole città e province, e a valorizzare ancora di più i consigli che alcuni utenti danno agli altri segnalando con il Mi piace di Facebook quali sono i fornitori da loro consigliati. Il tutto secondo lo spirito di condivisione che anima Giarty e che è ben sintetizzato dal pay off che campeggia in alto in ogni pagina del sito sotto il logo: "Le attività più consigliate".