lunedì 5 luglio 2010

Perché è importante arricchire di contenuto la propria pagina su Giarty

Con questo post vorremmo soffermare la vostra attenzione su un aspetto importante che le aziende e i liberi professionisti presenti su Giarty dovrebbero considerare: la quantità e la qualità del contenuto presente sulla propria pagina personalizzata. In tanti casi su queste pagine appaiono solo le informazioni fondamentali: nome o ragione sociale, indirizzo e numero di telefono; informazioni importantissime certo, ma forse un po' poco per attirare utenti tramite la propria presenza su Giarty. Se hai una pagina su Giarty, ti consigliamo di arricchirla con del contenuto che può aiutare gli utenti a sceglierti. Per esempio potresti mettere quelli che sono i tuoi punti di forza, il tuo valore aggiunto rispetto ai competitors, potresti inserire il tuo tariffario o alcuni esempi di prezzi per far capire agli utenti su quali livelli di costo si pone la tua attività, potresti segnalare il tuo sito internet o il tuo blog, se ce l'hai, e poi puoi promuovere nel tuo negozio, nel tuo sito o blog, la possibilità per i tuoi clienti di lasciarti un feedback su Giarty. Ci sono tanti modi per dire di più di sé su Giarty e per spingere gli utenti a sceglierti, l'importante è individuarli, e poi usarli.